Se prenoti il tuo soggiorno sul nostro sito web, ti offriamo le nostre tariffe più competitive e vantaggi speciali che crediamo possano fare la differenza per il tuo soggiorno.
Il check-in è dalle ore 15:00 fino alle ore 19:00.
			Oltre l’orario limite il check in  sarà possibile previo preavviso e disponibilità.  
			Il check-out è entro le 11:00.
		
Tutti i termini e le condizioni citati si applicano alle prenotazioni effettuate direttamente con La Giribaldina. Per le prenotazioni effettuate tramite siti Web di terzi, occorre fare riferimento ai Termini e condizioni inviati unitamente alla conferma di prenotazione.
Tariffa applicata
		•	Richiesta carta di credito o caparra con bonifico al momento della prenotazione e pagamento completo al momento del check-in.
		•	La prima colazione è inclusa.
		•	La visita alla cantina è inclusa.
		•	Dalla seconda notte il prezzo totale subirà uno sconto.
		
Politica di modifica e cancellazione:
		
		•	La prenotazione può essere modificata o spostata a nuove date senza alcun addebito fino a 14 giorni prima della data di arrivo.
		•	Le prenotazioni cancellate entro 14 giorni prima della data di arrivo comporteranno un addebito pari al 100% del valore della prenotazione.
		
		
Tasse:
		•	Viene addebitata l’IVA del 10% su ogni notte di prenotazione, ed è inclusa nelle tariffe indicate, eventuale tassa di soggiorno comunale potra’ essere applicata in caso di introduzione.
		
Pagamento:
		•	Il pagamento della prenotazione  averrà al momento del check-in, in linea con i termini della tariffa valida al momento della prenotazione.
		•	Il pagamento potra’ avvenire in contanti, carta di credito, bancomat, bonifico a discrezione del cliente.
		•	Se non sarà possibile finalizzare il pagamento completo alla scadenza, La Giribaldina si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza ulteriore preavviso e qualsiasi importo ricevuto come pagamento parziale o totale della prenotazione potrebbe essere trattenuto come penale.
		•	Se La Giribaldina annulla una prenotazione per mancato pagamento e si desidera riprenotare, verranno applicate le tariffe pubblicizzate e le camere disponibili al momento della riprenotazione.
		
I termini di cancellazione della prenotazione si basano sulla tariffa hai scelto e saranno descritti in dettaglio nella conferma della prenotazione.
		Sopra trovi un riepilogo di tutte le tipologie di tariffe e delle politiche di cancellazione applicabili. 
		Se non ci si presenta per la prenotazione ("no-show"), verrà addebitato il 100% del valore della prenotazione.
		
		A scanso di equivoci, i nostri termini di modifica e cancellazione si basano sul numero di giorni interi (di 24 ore) prima dell\'inizio della data di arrivo. Esempio:
		•	Se devi arrivare il 16 e la tua prenotazione prevede una politica di cancellazione di 14 giorni, ciò significa che hai tempo fino alle 23:59 del 1° di quel mese per cancellare senza alcun addebito. Questo pone 14 giorni interi (di 24 ore) tra la tua ultima opportunità di annullamento e la data di arrivo programmata (che inizia alle 00:01 del 16).
		•	In caso di domande sui termini della prenotazione, non esitare a contattarci.
		
		Durante i periodi di maggiore affluenza non possiamo garantire un check-in anticipato o un check-out posticipato poiché avremo ospiti in partenza e in arrivo che dovranno accedere alla loro camera in linea con la loro prenotazione.
		Offriremo il check-in anticipato ogni volta che possiamo. Se desiderate essere garantito questo, si prega di prenotare la vostra camera dalla sera prima.
		
Le camere sono progettate per ospitare un massimo di 2 adulti con la configurazione dei letti fornita come elencato per ogni camera, letti singoli sono disponibili in una camera. 
		La struttura non permette alcun tipo di occupazione esclusivamente a ospiti di età inferiore ai 18. Qualsiasi persona di età inferiore ai 18 anni deve essere accompagnati da un genitore o tutore.
		
Un lettino extra per un bambino fino a   4  anni è possibile - con richiesta anticipata prima della prenotazione - solo in camere selezionate.
		Per l'uso di un letto supplementare potrà venire addebitato un extra-prezzo di Euro 20.
		Non garantiamo la disponibilità di letti aggiuntivi per bambini. Questi devono essere richiesti in anticipo per assicurarci di poter ospitare.
Il letto per bambini non è un letto a una piazza e mezza, non può ospitare un adulto e non può essere fornito a tale scopo.
		
Una culla fino a 2 anni può essere fornita gratuitamente, ma su richiesta e previa prenotazione.
		Non possiamo garantire la disponibilità di una culla a meno che tu non abbia prenotato in anticipo.
		
In tutte le nostre camere e aree comuni e’ vietato fumare. Gli ospiti sono invitati a fumare sulle terrazze o nei giardini (dove disponibili).
		Verrà addebitato un supplemento per la pulizia di € 250 per ogni stanza in cui si sia fumato e gli ospiti sono responsabili di eventuali danni causati dal fumo nella loro camera. 
		
Non sono ammessi animali
Il WiFi gratuito è disponibile per tutti gli ospiti, ed è soggetto alla nostra politica sulla privacy.
Prenotando e soggiornando presso La Giribaldina, si presume che accetti la nostra Informativa sulla privacy e sui dati che può essere sul nostro web site.
		Per elaborare efficacemente la tua prenotazione e comunicare con te riguardo alla tua prenotazione, accetti che possiamo contattarti via e-mail o telefono prima, durante e dopo le date della prenotazione.
		Per le e-mail di marketing, hai il diritto di accettare e rifiutare qualsiasi comunicazione di marketing e puoi farlo in qualsiasi momento contattandoci o facendo clic sul link "annulla iscrizione" che troverai in fondo a tutte le nostre comunicazioni di marketing.
		
La struttura desidera che tutti gli ospiti si godano la loro esperienza e quindi si riserva il diritto di chiedere agli ospiti di mantenere i livelli di rumore a un livello accettabile dopo le 22:00 e prima delle 8:00
		La struttura non ammette feste di alcun genere nelle camere e agli ospiti potrebbe essere richiesto di andarsene se pervengono segnalazioni di comportamenti inaccettabili o rumori eccessivi. In questo caso, il Cliente sarà responsabile per l'intero importo della camera e degli oneri fiscali, nonché per qualsiasi danno subito alle camere o alle aree pubbliche.